PIANO DI COMUNICAZIONE

Si sente spesso dire che “chi ben comincia è a metà dell’opera” ed è effettivamente così. Tutte le idee sono buone, quello che fa la differenza però sono i modi e i tempi con con cui scegliamo di comunicarle. E’ importante infatti non lanciarsi in progetti alla rinfusa o partire senza prima aver in mente – e possibilmente scritto – un buon piano di azione, soprattutto se si pensa che ormai viviamo in un mondo che viaggia alla velocità della luce. Ad oggi, infatti, siamo letteralmente bombardati di imput esterni: dal web, dai social, dalle campagne pubblicitarie e, per distinguersi dalla massa, è necessario mettere a punto una buona strategia che permetta di centrare il nostro obiettivo. 

LINEE GUIDA
 Studio dell’idea;
 Studio del mercato;
 Studio dei competitor;
 Studio del target;
 Ideazione strategia di marketing;
 Scelta sei servizi più adatti per raggiungere l’obiettivo (sito, social, advertising,…)
Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from Youtube
Vimeo
Consent to display content from Vimeo
Google Maps
Consent to display content from Google